Centinaia di articoli in Pronta Consegna – Spedizione Gratuita per ordini superiori ai €199

Denon: impianti hi-fi per la casa a prezzi ottimi

DENON

DENON: Articoli Audio, Video, Hi fi, Home cinema di altissima qualità ed affidabilità

Denon è un'azienda di elettronica giapponese fondata nel 1910 da Frederick Whitney Horn, un imprenditore americano. Denon ha realizzato il primo supporto audio a cilindro in Giappone. Qualche anno dopo, Denon si è dedicata alla tecnologia audio digitale , specializzandosi nella produzione di apparecchiature audio professionali ad alta fedeltà. Denon è famosa in Giappone per aver realizzato il primo registratore professionale e lo ha utilizzato per registrare la voce dell'Imperatore Hirohito. Nel 2001, Denon ha visto modificare il suo assetto societario. Il 98% è detenuto da Ripplewood Holdings mentre il 2% da Hitachi. Nel 2002 Denon si è fusa con Marantz per formare la D&M Holdings. Il 1° marzo 2017, Sound United LLC ha completato l'acquisizione di D+M Holdings. Nel nostro catalogo puoi trovare alcuni dei migliori prodotti Denon, tra cui: amplificatori audio/video, diffusori, lettori CD, giradischi, testine per giradischi e sintonizzatori. Denon è famosa da sempre per l'eccellente qualità dei suoi prodotti. Scegli quello più in linea con le tue esigenze.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 57-84 di 144

Imposta la direzione decrescente
  1. Denon DHT-S216 Soundbar all-in-one con audio 3D DTS Virtual:X per bassi migliori e dialoghi cristallini con la TV e film

    199,00 €
    Non Disponibile

    Una soundbar full-range con audio DTS Virtual:X 3D per bassi migliorati e dialoghi cristallini durante TV e film, il DHT-S216 crea una potente esperienza audio surround home theater.

    L'aggiornamento a Suono 3D
    Goditi un'incredibile esperienza audio 3D quando esegui l'upgrade al suono di qualità premium di Denon.

    Audio 3D con DTS virtuale:X
    Goditi bassi potenziati, dialoghi cristallini e un suono avvolgente con Virtual Height e Virtual Surround.

    Compatibilità universale
    Il DHT-S216 funziona con tutti i televisori HD e 4K.

    Basso profilo design
    Con un'altezza di 2 pollici, si adatta alla maggior parte degli spazi e può essere posizionato davanti alla TV senza bloccare il bordo inferiore.

     

    Scopri di più
Mostra come Griglia Lista

Articoli 57-84 di 144

Imposta la direzione decrescente