Carrello

Amplificatori auto 4 canali

Categories

Amplificatori auto 4 canali

A meno che non tu non decida di acquistare una macchina di fascia alta - e delle volte anche qui si presentano dei problemi in termini di sound - l'impianto stereo installato di fabbrica non trasmetterà un suono ottimo. Per fortuna, ci sono tante opzioni sul mercato per correggere questo problema. Un'ottima soluzione consiste nell'installare degli amplificatori multicanale: per esempio a 4 o 5 canali.

Qui sotto descriviamo entrambi gli amplificatori presenti nel nostro negozio online:

  • disponiamo degli amplificatori a 4 canali più richiesti del mercato. Abbiamo un'ampia scelta tra prodotti tradizionali o amplificatori con DSP integrati, ovvero con processori di segnale già presenti all'interno dell'amplificatore stesso. Questa soluzione permette di ottimizzare la resa sonora delal vettura in maniera precisa e potente.
  • amplificatori a 5 canali delle migliori marche come Alpine, Steg, JBL, Macrom, Phonocar ed altri.

Gli amplificatori a 4 canali sono progettati per fornire energia ai tradizionali quattro altoparlanti presenti nella maggior parte delle auto. Questi amplificatori sono utili quando sono necessari amplificatori specifici per un'installazione personalizzata. Gli amplificatori multicanale permettono di configurare in modo più specifico i diversi canali.

Gli amplificatori a 5 canali sono progettati per migliorare l'amplificazione dell'impianto stereo. Questi amplificatori hanno 4 canali dedicati per gli altoparlanti e un singolo canale dedicato a un subwoofer. Questi amplificatori a cinque canali faciliitano l'amplificazione di un intero veicolo con l'installazione di un solo amplificatore.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 75

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Focal Impulse 4.320 Amplificatore compatto a 4 canali 4x80W

    Focal Impulse 4.320 Amplificatore compatto a 4 canali 4x80W

    Gli amplificatori delle unità principali (OEM o aftermarket) rivelano presto i loro limiti in termini di potenza e dinamica. A volume elevato, presto saturano e rovinano il piacere dell'ascolto. Per compensare questo e per consentire di sfruttare al meglio i driver degli altoparlanti, Impulse 4.320 è la soluzione ideale.
    Questo amplificatore digitale a 4 canali fornisce suoni con una potenza massima di 4 x 55 a 2 Ohm o 2 x 160 Watt RMS a 4 Ohm. Misura solo 67/8 x 17/8 x 25/8 "(17.65 x 4.6 x 6.7 cm) e può essere facilmente nascosto all'interno del cruscotto o nella console centrale.

    € 199,00
  2. Focal FPX 4.400SQ Amplificatore 4 canali 4x100W Classe ABD

    Focal FPX 4.400SQ Amplificatore 4 canali 4x100W Classe ABD

    L'FPX 4.400 è un amplificatore a 4 canali molto compatto con una potenza di 4x70 Watt RMS a 4 Ohm. Offrendo una modalità 4- / 3- / 2 canali, stabile a 2 Ohm e dotata di crossover attivo per ogni coppia di canali, l'FPX 4.400 è il modello più "di qualità audio" di questa gamma. Grazie alla sua potenza molto confortevole, questo è l'amplificatore ideale per alimentare i driver degli altoparlanti anteriori e posteriori, o per le installazioni hi-fi con un kit a 2 vie nella parte anteriore e un subwoofer.

    € 399,00
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 75

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente