Carrello

Subwoofer amplificati

Categories

Subwoofer amplificati

I subwoofer sono dei dispositivi elettronici dedicati alla riproduzione di suoni a basse frequenze. Tale qualità porta questi dispositivi ad essere molto utilizzati come riproduttori secondari per sostenere la produzione nelle frequenze più basse, in modo da rendere più corpose e presenti tali frequenze. I subwoofer sono utilizzabili in più situazioni ed eventi, per esempio sono molto importanti nei cinema, dove sono ampiamente utilizzati per rendere output audio molto gradevole e corposo. Inoltre sono utilizzati per usi domestici, sfruttabili mediante elaborazione dolby digital od altri manipolatori audio. Altre situazioni di ampio utilizzo dei subwoofer sono i concerti di musica elettronica, proprio poiché tale genere musicale presenta un gran numero di bassi che si sposa perfettamente con le qualità di riproduzione di tali dispositivi. I subwoofer di dividono in varie tipologie, dai più ampi e potenti fino ai più ridotti e deboli, ognuna di tali tipologie trova differenti applicazioni, e le differenze sostanziali si trovano, oltre che nella dimensione e nella potenza di erogazione, nella gamma di frequenza riproducibili con apprezzabile qualità.

Espandi

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 33

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. martin logan balanced force 210 laccato nero subwoofer laterale

    MARTIN LOGAN BALANCED FORCE 210 Subwoofer attivo 2 woofer da 25 850w classe D

    MARTIN LOGAN BALANCED FORCE 210 Subwoofer attivo in sospensione pneumatica. Doppi woofer a lunga escursione da 25cm con cono in alluminio montati in configurazione bilanciata, magnete contro magnete, in cassa chiusa asimmetrica. Potenza di amplificazione 850W in classe D. Risposta in freq. 20Hz - 200Hz. Posizionamento ottimale tramite microfono e computer del Perfect Bass Kit (PBK) opzionale. Tutte le regolazioni, volume, frequenza di taglio, etc. sono posizionate superiormente, sotto uno sportellino in vetro. Ingressi linea e LFE sia RCA che XLR. Ingressi alto livello L e R. Multi out per mettere in cascata più subwoofer. Trigger 12V.

    A partire da € 3.825,00
  2. martin logan balanced force 212 bianco subwoofer fronte

    MARTIN LOGAN BALANCED FORCE 212 Subwoofer attivo 2 woofer da 30 cm 1700w classe D

    MARTIN LOGAN BALANCED FORCE 212 Subwoofer attivo in sospensione pneumatica. Doppi woofer a lunga escursione da 30cm con cono in alluminio montati in configurazione bilanciata, magnete contro magnete, in cassa chiusa asimmetrica. Potenza di amplificazione 1700W (850W x canale) in classe D. Risposta in freq. 18Hz - 200Hz. Posizionamento ottimale tramite microfono e computer del Perfect Bass Kit (PBK) opzionale. Tutte le regolazioni, volume, frequenza di taglio, etc. sono posizionate superiormente, sotto uno sportellino in vetro. Ingressi linea e LFE sia RCA che XLR. Ingressi alto livello L e R. Trigger 12V.

    A partire da € 5.130,00
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-30 di 33

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente